Vuoi vaccinare mio figlio? nessun problema! Firma qui.

GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINIfirmare

You Want To Vaccinate My Child? No Problem, Just Sign This Form (Articolo tradotto)

Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di negligenza non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi non valgono i benefici quando si tratta di vaccinazione.

E ‘passato più di un anno da quando centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha nessun interesse per la vera salute del suo piccolo paziente nel cuore. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito se non la loro distorta visione tramandata attraverso il sistema medico.

Poi ci sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stanno risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte di genitori informati e anche da altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione di un qualsiasi medico per le vaccinazioni, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandarla a quel medico che lo firmi in copia se possibile). Avverti il tuo medico che è l’unico modo di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici vi consentiranno meglio di valutare la decisione.

Il 100% dei medici hanno finora rifiutato di firmare questo modulo.

Link per il modulo da scaricare: clicca qui. (Devi accedere con account scribd)

Fonte:  clicca qui. (Sito in inglese)

 

Il tema vaccini è molto delicato e sarebbe da analizzare più profondamente, ad esempio se da grande nostro figlio volesse girare il mondo? E’ vero alcune sostanze contenute nei vaccini potrebbero essere potenzialmente pericolose, soprattutto per quanto riguarda la correlazione autismo-metalli pesanti-vaccini, ma dovremmo attivarci in tal senso per trovare una nuova metodologia per avere la protezione vaccinale senza conseguenze.
La naturopatia afferma che è l’ambiente il primo precursore per la proliferazione e la vita degli agenti patogeni nel corpo umano, ambiente inteso come il terreno fertile o meno alla vita di questi, data grazie all’elevata acidità tessutale e del sangue, dovuta ad una scorretta alimentazione ed effemminazione (malfunzionamento dovuto ad atrofizzazione) degli organi emuntori preposti alla “pulizia” dell’organismo. Leggi>>

 

 

Taggato con: ,
Pubblicato in Diritti